Il Quaderno è il risultato di una iniziativa - a lungo meditata - che l'Associazione ha portato a compimento alla fine del 2009.

Il Quaderno si presenta con una semplice veste grafica che vuole evocare i quaderni scolastici d'antan, ma ...

 

.. all'interno troverete Marta e la sua età, Marta e il suo tempo così come noi li abbiamo rintracciati nei suoi quaderni-diario. Sono parole vive e forti, deboli e appassionate, mai affrante.

Nel "Quaderno" ci sono anche pagine bianche per il "vostro" diario, una rubrica e qualche ricetta di casa, ma un po' speciale, da provare. Un cartoncino calendario seguirà il ritmo del vostro anno fino alla fine del 2011. Nella 3a di copertina una piccola tasca potrà accogliere appunti, foto e .

Abbiamo voluto e curato con attenzione delicata questa memoria per la quale abbiamo pensato una veste familiare, ma equilibrata ed elegante *.

Siamo certi che possedere il "Quaderno" sarà un piacere per tutti voi che ci sostenete e ci confortate nelle scelte.

P.S. Il "Quaderno" si può ordinare telefonando allo 039-2873839 o inviando una mail a assoc@martalive.org

Il ricavato andrà a finanziare la borsa di studio 2011 prevista per il 2010 e a sostenere i costi di gestione di CASA MARTA, ove l'Associazione ospita ammalati di tumore, che vengono a curarsi a Milano, e i loro accompagnatori.

 

* il progetto grafico è stato realizzato con affetto e pazienza da "Lillisimone", Merate, e la stampa è stata curata dalle Arti Grafiche Bertoni, Verderio.